giovedì 24 dicembre 2015

E che Natale sia


Anche quest'anno ci siamo arrivati, è Natale. E anche quest'anno la effe ce l'ha fatta, nonostante la baraonda degli ultimi giorni, le corse e la stanchezza. Il Marito si sta riprendendo dall'intervento al ginocchio, i bambini si stanno tranquillizzando e lei si sta preparando a godersi qualche giorno in famiglia, in pace e serenità.
Ha preparato biscotti e dolcetti per le feste, con le buone ricette di Chiarapassion e LaCaprino, ha fatto regali coccolosi e alcuni anche handmade a firma Prettyinmad, e ora si concede un momento di riposo prima di tuffarsi nell'allegra serata della vigilia di Natale.
Tanti auguri di Buone Feste e a presto.
la effe

4 commenti:

  1. Ti vedo tesoro mio indaffarata a destra e a manca ma felice e riferisci a tuo marito che l'intervento al ginocchio( se è menisco) passa presto, abbia fede!
    A te tutto il mio bene natalizio e non...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, quest'anno è meglio di altri, anche se potrebbe non sembrare, e di questo sono contenta. Al marito hanno ricostruito il crociato anteriore, passerà ma non si vuole convincere ;-) in realtà ha già fatto un sacco di progressi, anche se a fronte di una buona dose di dolore.
      Ti abbraccio forte
      la effe

      Elimina
  2. Buona fine e buon meraviglioso inizio!
    Ti aspetto sulle mie pagine.
    ^____^

    RispondiElimina

lascia qui la tua traccia...