Uno sguardo lieve e affettuoso. Fiori che sbocciano e formano nuvole, rose che esplodono nella loro meraviglia, cieli scuri e temporali improvvisi. La bellezza nel tempo che passa e che cambia il mondo intorno a te, le stagioni che si susseguono... Fiori che sfioriscono, alberi che si riempiono di foglie e non vedi più il cielo attraverso i rami... la primavera che lascia il posto all'estate. La bellezza delle tue radici, dei luoghi del cuore, della tua terra, di sentirsi accolti, a casa. La bellezza è un esercizio, è materia evanescente e mutevole, è conforto, salvezza e quando non riesci a vederla ti chiedi cosa ci sia che non va. Perché la bellezza è anche nel tuo sguardo e, quando questo si offusca, credi che anche la bellezza possa dissolversi... Le foto di maggio...
Foto meravigliose che concretizzano al meglio il tuo gradito pensiero.. Io purtroppo lo vedo a tratti..che fastidio..ma quando passerà! Ti stringo forte amorevole!
Ciao effe. Foto bellissime davvero! Dalla prima a proseguire si nota perfettamente a stagione che avanza, il suo mutar vestito. Hai reso benissimo le tue parole! Un bacio!
In realtà le parole sono nate dalle foto. Ogni mese fotografo quando posso e quello che mi colpisce, poi tiro le somme riguardando le immagini. Anche se un filo conduttore a volte si delinea nella mente e condiziona la scelta dei soggetti. Questo progetto mi sta accompagnando giorno per giorno e mi sta permettendo di mantenere sempre uno sguardo sulle cose belle che mi circondano, non passare e via ma di soffermarmi almeno il tempo di uno scatto. Mi sta facendo bene anche la ricerca della bellezza intorno a me. Un bacio e grazie
Troppo buona. È una bella esperienza... la consiglio anche ogni tanto, così. Poi magari ci si prende gusto. Il prossimo passo sarebbe usare una macchina fotografica un po' più seria... queste sono tutte fatte con il telefono. Un grande bacio
Foto meravigliose che concretizzano al meglio il tuo gradito pensiero..
RispondiEliminaIo purtroppo lo vedo a tratti..che fastidio..ma quando passerà!
Ti stringo forte amorevole!
Grazie dei complimenti. Passerà e sarà di nuovo limpido lo sguardo e il cielo.
EliminaTi abbraccio anch'io
Ma io di più!
EliminaCiao effe.
RispondiEliminaFoto bellissime davvero! Dalla prima a proseguire si nota perfettamente a stagione che avanza, il suo mutar vestito.
Hai reso benissimo le tue parole!
Un bacio!
In realtà le parole sono nate dalle foto. Ogni mese fotografo quando posso e quello che mi colpisce, poi tiro le somme riguardando le immagini. Anche se un filo conduttore a volte si delinea nella mente e condiziona la scelta dei soggetti. Questo progetto mi sta accompagnando giorno per giorno e mi sta permettendo di mantenere sempre uno sguardo sulle cose belle che mi circondano, non passare e via ma di soffermarmi almeno il tempo di uno scatto. Mi sta facendo bene anche la ricerca della bellezza intorno a me.
EliminaUn bacio e grazie
Le tue foto aiutano nell'esercizio della bellezza...brava!
RispondiEliminaTroppo buona. È una bella esperienza... la consiglio anche ogni tanto, così. Poi magari ci si prende gusto. Il prossimo passo sarebbe usare una macchina fotografica un po' più seria... queste sono tutte fatte con il telefono.
EliminaUn grande bacio
Mi ricordano la mia nonna, da piccola li raccoglieva e mi faceva "le ballerine" girando il fiore! Che bei ricordi!
RispondiEliminaI ricordi dell'infanzia.... i nonni... che bello! :-)
Elimina