giovedì 16 gennaio 2014

Chi ben comincia

Oggi mi faccio un regalo. Apro un blog per festeggiare il mio compleanno. E' un po' folle, non so come funziona e non sono sicura di essere tagliata... i presupposti ci sono tutti per lanciarsi in questa avventura. Era da tempo che accarezzavo l'idea di uno spazio tutto mio in cui raccontare pezzi di vita, riflettere e condividere pensieri ed emozioni. 
Vediamo se riesco a pubblicare il post inaugurale e a non cancellarlo un'altra volta...
Ah! Dimenticavo... Tanti auguri!

6 commenti:

  1. A un anno di distanza posso augurarti di continuare a riempire questo spazio con divertimento e soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. Ma tu guarda ,,,, pure io mi sono regalata il blog per il compleanno!!! Non molto prima di te!
    Perché non porti questo post qui: http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2014/10/un-te-dentro-larmadio-special-edition-1.html

    RispondiElimina
  3. Che bello trovare i vostri messaggi anche nel mio primo post! Grazie di cuore :))

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello scoprire gli inizi, un po' come sciogliere una matassa, solo che abbiamo avuto una scorciatoia grazie alla raccolta di Federica :D
    Marina

    RispondiElimina

lascia qui la tua traccia...