mercoledì 1 luglio 2015

365 beauty around me #6: giugno

D'estate e d'ultime rose...

Mare dalle mille sfumature, la tua acqua cristallina è ricca di promesse, di bagni e d'estate, di pace e leggerezza.
Il cielo muta al passare del vento, le nuvole corrono verso mete lontane.
Colori intensi, fiori, luci e ombre riempiono gli occhi, l'aria profuma di vita, è l'estate che si avvicina.
Un dono, le ultime piogge, le ultime rose.
Scie di lumaca si intrecciano come pensieri e speranze.
E con l'estate arriva il risveglio, la voglia di vivere a pieno, con intensità ogni momento.
La bellezza di lasciarsi trasportare da quest'onda leggera, poi chissà.
Qui trovate alcune immagini di giugno, le altre sono sul profilo Instagram con l'hashtag #365beautyaroundme2015.

1 giugno
2 giugno
6 giugno
7 giugno
14 giugno
24 giugno
25 giugno
27 giugno

4 commenti:

  1. Stupendi questi scatti! Anche io sto provando un po' a usare una macchina fotografica seria :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena. La macchina fotografica seria mi aspetta in un cassetto... il cellulare è il mio alleato e con lui cerco di catturare la vita che mi circonda. Chi lo avrebbe mai detto, per me il cellulare è sempre stato soltanto un telefono ;-)

      Elimina
  2. Queste foto sono la testimonianza che Giugno l'ho vissuto su di un altro pianeta...ricordo solo pioggia e nuvole...ma forse erano dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di acqua ne ha fatta parecchia anche qui, sono io che a volte vedo solo ciò che mi va.
      Intanto spero che i nuvoloni che hai dentro si stiano dissolvendo e che l'estate ti regali tanta serenità (oltre che il mega trasloco!).
      un grande abbraccio

      Elimina

lascia qui la tua traccia...