mercoledì 14 gennaio 2015

Evento speciale




Ho ricevuto un invito speciale dalle Instamamme per festeggiare un compleanno speciale, quello del loro sito che compie due anni, scrivendo sul blog le mie impressioni. Come non accettare, anche se sono entrata da poco nel loro splendido mondo!
E' un caleidoscopico universo, ricco e variegato, pieno d'amore e di colore, fantasia e sensibilità.
Rubriche, consigli, ricette, collaborazioni, diy, iniziative, fumetti e soprattutto il cuore delle donne che si svela nella sua complessità, grazie alle Instamamme che si raccontano, apertamente.
Così, ci possiamo scoprire tutte più vicine, anche se diverse; dalla condivisione nasce il confronto e dal confronto la crescita.
Perché le Instamamme, prima di tutto amiche, si prendono cura con amore e passione del loro sito, come dei figli e delle famiglie, crescono insieme e si raccontano, condividendo con noi un percorso profondo e pieno di sorprese. 
Il loro motto: sharing is caring.
Buon Compleanno ragazze!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. No, forse si capisce male. Non faccio parte delle Instamamme, volevo solo dire che da poco le seguo e che mi hanno invitato a scrivere qualcosa per il compleanno del sito nel Blog. Forse devo scrivere meglio.

      Elimina
    2. Nooo, ho male interpretato io! Rileggendo ora, senza l'urlatrice nei paraggi, è tutto chiaro!

      Elimina
    3. Però io ho aggiunto qualche parola per chiarire ;-).
      Baci

      Elimina
  2. Buon compleanno a tutte voi da una vostra sincera supporter!

    RispondiElimina

lascia qui la tua traccia...