lunedì 5 gennaio 2015

365 beauty around me



Un incontro speciale, l'augurio di 365 giorni pieni di bellezza, da cercare ovunque, un progetto fotografico da iniziare, l'ispirazione, la voglia di mettersi in gioco, insieme.
Nasce così, con l'amica simo_angel, che ha fatto della fotografia un'autentica passione, sostenuta dallo studio e dalla sperimentazione continua, il photoproject beauty around me, per scoprire, interpretare e fotografare 365 giorni di bellezza.
Uno scatto al giorno, per un anno, quando la bellezza ci sorprende, quando la troviamo, dentro e intorno a noi, ma anche uno scatto ogni tanto, perché sia una ricerca libera e piena di leggerezza.
Il diario di questa esperienza sarà nel blog di Simonetta, a cadenza settimanale, sul mio (non so ancora come) e sul profilo Instagram suo e mio

Per fare questo viaggio insieme a noi e condividere la vostra visione della bellezza, sarà sufficiente segnalarlo scrivendoci e, su Instagram, usare l'hashtag #365beautyaroundme2015 con la data dello scatto (#365beautyaroundme2015_5January). 

Che il viaggio abbia inizio... per noi che amiamo gli inizi, ma che cominciamo a provare gusto nel percorrere la strada che ci porta alla conquista dell'obiettivo, nella fatica della costanza, nell'ebbrezza dell'impegno. Un esercizio per la mente, un mantra per l'anima, la bellezza di arrivare sino in fondo, sin dove sarà necessario andare.

10 commenti:

  1. Ci proverò! Ho una nuova macchina fotografica e quindi posso sperimentare! Scriverò perchè instagram non lo uso. Bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È prima di tutto un'esperienza intima, di viaggio interiore, ma sarà anche bello trovare insieme un modo per condividerla con chi sta facendo lo stesso percorso. Teniamoci in contatto. Un abbraccio

      Elimina
  2. Come vorrei partecipare, ma sono negata per la fotografia purtroppo..anche con una macchina digitale , il ditone spunta sempre..
    E pensare che le adoro!
    Aiutatemi!!!!
    Bacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lanciati! Dopo tante prove avrai senz'altro qualche risultato. Quel che conta è il percorso, è divertirsi, mettersi alla prova.
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Centinaia di volte mi sono messa alla prova amorevole..
      Che faccio, ti mando un disegno?+++++

      Elimina
  3. Ma che bello, Effe!
    E io che mi preoccupavo...invece hai subito condiviso un nuovo progetto sul blog! So già che mi piacerà un mondo sbirciare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo sbirciare? Partecipare no? Dai, pensaci! Un anno è lungo... c'è sempre tempo per cominciare!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Vedremo...se mi si moltiplica il tempo...mannaggia!

      Elimina
  4. La trovo un'iniziativa meravigliosa!
    La seguiró senz'altro

    RispondiElimina

lascia qui la tua traccia...