sabato 29 novembre 2014

December reflections 2014 by Susannah Conway

December Reflections | SusannahConway.com 

Una simpatica avventura per arricchire il mese di dicembre, ultimo di questo strano, denso, complicato e a volte insopportabile 2014.
Partecipo all'iniziativa #DecemberReflections di Susannah Conway, di cui sono venuta a conoscenza grazie all'amica, blogger e super-creativa, Pretty in Mad.

Se vi va di vedere gli scatti di dicembre sui vari temi proposti (e anche no), seguitemi su Instagram nei prossimi giorni.
Che la sfida (con me stessa) abbia inizio!

4 commenti:

  1. Se dal cielo smette un pochino questa catinata di pioggia e mi dà la grazia di una connessione decente..arrivo subito..
    Bacio serale amica mia!

    RispondiElimina
  2. Come faccio a seguirti? Come funziona? Mi chiede l'account...io sono troppo ignorante...help me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per guardare le foto che metto su Instagram puoi cliccare sull'icona View on Instagram che è sulla pagina del blog sotto il mio profilo.
      Se ti va di entrare in questo mondo e seguire con la possibilità di interagire (scoprire altri profili, fare commenti, eprimere mi piace, ecc.), dovresti scaricare l'app sul cellulare o tablet (ma poi si può vedere anche da pc) e registrarti (username, password, eventuale blog, foto profilo) così da avere un tuo profilo (non è poi obbligatorio scattare foto e pubblicarle).
      Comunque, potresti prenderci gusto (come è accaduto a me).
      Un bacione

      Elimina

lascia qui la tua traccia...