domenica 28 settembre 2014

The noteworthy things project / settimana 22-28 settembre: nuovi inizi

Comincia questa nuova avventura...



... un diario, una finestra sulle mie giornate, un caleidoscopio per vedere la vita come una buffa visione, un esercizio per non smettere di lasciarsi incantare dalle piccole cose quotidiane.














22: Giornata piena di buone intenzioni.

23: Ho fatto la trottola... ma sono andata a pranzo con un'amica.

24: Una bella giornata!

25: Lavoro, lavoro, mamma, mamma che fatica!

26: W il venerdì e il nuovo progetto!!! The noteworthy things.

27: Vivere, amare, scrivere. Passare una serata con amici!

28: Una giornata in campagna, all'aria aperta, giocare, ballare,
mangiare, stare insieme. Amici, musica, natura. La felicità negli occhi di Nino. 
 
Una giornata col cuore aperto e la testa in giù

L'esperimento comincia. Certo, in mano a me perde la sua allure. La grafica è pessima, le foto scadenti, la mia goffaggine notevole... un po' come essere stonati e cantare sotto la doccia... della piscina!!!
Non me ne voglia Pretty in Mad... io canto!

** ** **

 Pretty in Mad

5 commenti:

  1. bellissimo progetto! trovare le cose belle tra le millemila cose quotidiane dà sicuramente una carica nuova ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace l'idea del diario di carta che poi diventa digitale, mi piace l'idea della foto della settimana. E' uno stimolo per vivere la propria vita con più attenzione!

      Elimina
    2. Giusto! I bilanci non si dovrebbero fare una volta l'anno: ogni giorno ha la sua particolarità, ogni settimana la sua foto ricordo...mi piace molto questo progetto a cui hai aderito!

      Elimina
    3. Ma sai che a pensarci bene ci sono più cose degne di nota in un giorno? Già oggi avrò l'mbarazzo della scelta! :p

      Elimina
  2. Ho erroneamente cancellato un commento di Pretty in Mad e la mia risposta (maledetto smartphone - potere e pasticci) e ora li riporto qui giù:

    PIM: Hahahahahah! ! Fantastico!! E benvenuta!!

    la effe: Grazie! È un'esperienza divertente e molto creativa... anche se sono un po' imbranata mi sono lanciata.
    Baci baci

    RispondiElimina

lascia qui la tua traccia...