sabato 21 giugno 2014

9

Brezza di mare sulla pelle hai cambiato la mia vita. 
Sei nata insieme all'estate e da quel giorno sei stata il mio specchio e il mio opposto.
Sei stata un sogno che diventa realtà, per te sono diventata mamma, insieme a te sono cresciuta.
Ridi e balli sulle nuvole, volteggi allegra sulle ali del vento. 
Ti porta la corrente verso isole lontane, risplende il sole nei tuoi capelli.
La tua allegria è musica, i tuoi occhi sono cerchi magici che mi hanno rapito e mi tengono stretta.
Ora sei un bruco che si sta preparando alla metamorfosi, un giorno ti sveglierai farfalla e sarai bellissima, leggera, piena di luce.
La nostra storia è amore e conflitto, piena di tenerezza e di spine.
Hai tanti sogni e desideri ma non sai come raggiungerli.
Io sono qui, accanto a te, a sostenerti e a spronarti, ad accoglierti e a spingerti, sono qui anche se ogni tanto mi scacci perché sono ingombrante, perchè sono scocciantissima.
Ci sono, amore mio.
Buon compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui la tua traccia...